Sistema distanziali allargamento carreggiata A 15 mm per ruota BMW Serie 5 (E60 / E61)
- per BMW 5er (E60 / E61)
- Colore: nero anodizzato
- per anno di costruzione: dal 2003 al 2010
- Larghezza / asse 30 mm
- Sistema di allargamento binario A con centro.
- Cerchio primitivo 5/120 foro mozzo 72,6 M12x1,5
- Viti di fissaggio non incluse
- Migliore qualità
Acquista in maniera sicura
Consegna in tutta Italia
Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto
Alcuni immagini sono solo a scopo illustrativo
I distanziali delle ruote sono fissati al supporto originale del veicolo mediante bulloni delle ruote più lunghi. Il montaggio è molto semplice. Basta appoggiare la ruota, posizionare la carreggiata allargata su di essa e quindi utilizzare i bulloni della ruota più lunghi per montare nuovamente il cerchio sul mozzo della ruota. I distanziali vengono prodotti sulle più moderne seghe, centri di tornitura e fresatura a controllo numerico. Si prega di ordinare i bulloni delle ruote più lunghi allo stesso tempo! FK offre 4 diversi tipi di distanziali ruota
Sistema A senza centratura , questo allargatore è una sorta di disco su cui è integrato lo schema dei fori del tuo veicolo. Viene preso in considerazione anche il diametro del mozzo.Con questo tipo di veicolo, è importante che il mozzo di serie abbia un centraggio più lungo rispetto all'allargamento della carreggiata, in modo che anche il cerchione sia centrato sulla cicatrice di serie. Se la cicatrice seriale non centra il cerchio, il cerchio deve essere centrato utilizzando i bulloni/bulloni ruota. Ciò significa che le viti nel veicolo scarico sono serrate alla coppia nominale! Viti di fissaggio non incluse.
Sistema A con centraggio , questo allargamento della carreggiata ha una centratura sulla quale vengono poi centrati i cerchi. Quindi una rotazione è garantita anche ad alte velocità. Prima di montare o ordinare un distanziale ruota senza centraggio, preferire sempre un distanziale ruota con centraggio se tecnicamente possibile. Tuttavia, notare l'altezza standard del mozzo. Viti di fissaggio non incluse.
Sistema B con centraggio , in questo sistema l'allargamento della carreggiata è fissato direttamente al mozzo della ruota con le viti a testa corta in dotazione. Quindi il cerchio viene fissato al distanziale ruota utilizzando i bulloni del cerchio originali. È importante che il distanziale della ruota sia fissato con un massimo di 5-7 giri di vite! Questo deve essere verificato prima del montaggio sui cerchi con i distanziali.
Sistema B+ con centraggio , con questo sistema l'allargamento della carreggiata viene fissato direttamente al mozzo ruota con le viti a testa corta in dotazione. Quindi il cerchio viene fissato al distanziale ruota utilizzando i bulloni del cerchio originali. Il fissaggio a vite è garantito al 100% da faggi in acciaio stampato! È importante che il distanziale della ruota sia fissato con un massimo di 5-7 giri di vite! Questo deve essere verificato prima del montaggio sui cerchi con i distanziali.
Ulteriori dettagli di esecuzione:
Materiale costituito da alluminio ad alta resistenza utilizzato anche nella costruzione di aeromobili.
Piste da corsa e resistenza testate e provate dal TÜV.
Distanziali ruota specifici per veicolo e nessun distanziale ruota universale
Dettagli della larghezza sempre per asse, ovvero lo spessore della puleggia moltiplicato per due
facile montaggio in pochi minuti di grande effetto
Se l'allargamento della carreggiata è con approvazione, viene fornito il certificato TÜV
Quantità sempre due fette per set
possono essere montati assali anteriore e posteriore di diverse larghezze
Differenza di parallelismo del piano inferiore a 0,1 mm
Volume di consegna:
1 set di distanziali ruota (sinistro + destro per due cerchi)
Scheda dati
- Marca
- BMW
- Modello
- Serie 5 (E60)
Serie 5 Touring (E61)
Serie 5 Touring (F11)
Serie 6 (E63)
Commenti Nessun cliente per il momento.